Benvenuti al Ministero della Magia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 22:34
Avatar

Black Lady

Group:
Preside
Posts:
5,223

Status:


Il Ministero della Magia è l'istituzione che governa il mondo magico inglese, la cui sede si trova a Londra. Scopo principale del Ministero è quello di tenere il mondo della magia nascosto ai Babbani. Il Ministero inglese fa parte della Confederazione Internazionale dei Maghi, che nel 1692 ha ratificato un accordo internazionale per tenere segreto il mondo magico.
Oltre a quello inglese, esistono altri Ministeri simili nei paesi del mondo.

Il Ministero è suddiviso in sette dipartimenti, il più grosso dei quali è dedicato alla regolamentazione ed all'applicazione delle leggi e delle limitazioni sull'utilizzo della magia. La struttura dove ha sede il Ministero della Magia britannico è nascosta al mondo Babbano (essendo situata interamente nel sottosuolo), e possiede dieci livelli di stanze, ad ognuno dei quali corrisponde una funzione del Ministero e un ente delegato all'esercizio di questa funzione.

Uffici:
Ufficio del Ministro della Magia (primo livello): Qui potete contattare il personale di supporto per muovervi dentro al ministero.
Ufficio per l'uso improprio delle Arti magiche (secondo livello): Qui vengono archiviati i casi di uso della magia da parte dei minorenni o uso improprio di incantesimi proibiti.
Quartier generale degli Auror (secondo livello): In questo ufficio si trovano i migliori Auror di tutta Londra.
Servizi amministrativi Wizegamot (secondo livello): Tutte le informazioni sulle udienze del Wizegamot le potete chiedere qui.
Ufficio Intercettazioni e confisca di incantesimi difensivi e oggetti protettivi contraffatti (secondo livello): Qui tutti in manufatti oscuri vengono confiscati e ritirati.
Squadra cancellazione della magia accidentale (terzo livello): Questa squadra di specialisti cancella ogni passaggio di maghi da zone affollate di Babbani.
Quartier generale degli obliviatori (terzo livello): Una squadra specializzata negli incantesimi Oblivianti, che cancella dalla memoria dei Babbani ogni ricordo del passaggio di un mago o di una strega.
Comitato scuse ai Babbani (terzo livello): Le pubbliche relazioni con i Babbani vengono organizzate qui.
Ufficio per l'Uso Improprio dei Manufatti dei Babbani (terzo livello): Questo uffcio si occupa della tutela dei Babbani rispetto ad alcuni oggetti magici camuffati da oggetti Babbani che causano danni ai Babbani stessi.
Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche (quarto livello): Qui vengono visitante tutte le leggi riguardanti le creature magiche.
Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale (quinto livello): Questo ufficio riguarda tutte le pubbliche relazioni con gli altri stati magici.
Ufficio del Trasporto Magico (sesto livello): In questo ufficio viene controllata la metropolvere, le scope, le passaporte e gli esami di materializzazione.
Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici (settimo livello): Gestisce gli argomenti riguardanti lo sport e le attività ludiche dei maghi.
Atrium (ottavo livello): L'ingresso al Ministero della Magia, qui c'è il controllo delle bacchette per i visitatori.
Ufficio Misteri (nono livello): Non si sa tutto quello che c'è dentro.
Aula Dieci (decimo livello): Aula riunioni del Wizegamot.

Regole di questo luogo:
1) Chi vuole essere rappresentante di un ufficio non deve far nessun test come negli altri luoghi, basta che fa richiesta nell'Atrium, dando una motivazione dettagliata del perché dovremmo sceglierlo o sceglierla.
2) Chi vuole diventare Auror o membro del Wizegamot, però, deve superare un'esame, che gli verrà inviato per messaggio privato dopo che ha fatto la richiesta e dovrà inviare le risposte.
3) Ci possono essere fino a sette maghi o streghe nello stesso ufficio
4) Chi lavora al ministero può creare il topic della sua giornata direttamente dal suo ufficio descrivendo anche l'entrata, mentre i visitatori devono prima passare all'Atrium per la revisione delle bacchette.
5)I rappresentanti dell'ufficio che riguarda il Torneo Tre Maghi ogni due mesi devono decidere tre prove per le tre scuole di magia, queste prove si svolgeranno nelle due accademie straniere in modo alternato.
Buon divertimento!

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 5/3/2012, 16:21
 
Top
0 replies since 8/12/2011, 22:34   44 views
  Share